Sessione di Yoga della Risata in collaborazione con Bioforme

07.04.2014 22:28

RISATE BIOFORMI

Un incontro in un ambiente dove viene concesso spazio per ogni espressione artistica.

Domenica 13 Aprile dalle 15 in poi Bioforme è aperto, e dalle 20 si inizia a ridere insieme. Bioforme è a Milano in Via Aosta 2.

Informazioni su Bioforme le trovate qui www.bioforme.org/ oppure su Facebook www.facebook.com/bioforme.falegnameria.artistica?fref=ts

Qui trovate l'evento Facebook www.facebook.com/events/658811780856617/

 

BIOFORME È FUORI DAL FUORISALONE!
Esci anche tu dal Fuorisalone, entra in Bioforme.
Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 aprile 2014
In occasione del Fuorisalone, Bioforme sceglie di
restare nella sua sede, all’interno dello storico opificio milanese di Via Aosta 2 (zona Mac Mahon), fuori dai tradizionali confini dell’evento.
La Falegnameria artistica Bioforme scommette, infatti, sul desiderio di scoperta delle persone più sensibili a ciò che non è conforme alle tendenze del momento, ma più vicino ad un ricerca che fonda le sue radici nella manualità degli artigiani e nella loro sapiente conoscenza dei materiali , che il Maestro Jurek Sztekiel, fondatore di Bioforme, non si stanca mai di trasmettere, con passione, a tutti gli allievi della scuola di artigianato artistico da lui diretta.
Da venerdi 11 a domenica 13 aprile, Bioforme apre al pubblico il proprio spazio proponendo delle visite guidate sia al laboratorio, che al suo rinnovato spazio espositivo, dove si potranno vedere e toccare sia i mobili scultura in lavorazione che quelli finiti.
Bioforme inoltre, organizza una serie di appuntamenti musicali e teatrali per sottolineare le origini della propria vocazione, che trae ispirazione dalle più diverse forme di espressione artistica.

PROGRAMMA di Domenica 13 aprile
Ore 15 – 18 Open lab (ingresso libero e visita guidata al laboratorio e alle sue attività)
Ore 18 – 20 Aperitivo Bioforme
Ore 20 - Risate bioformi: sessione di Yoga della risata

L'incontro è aperto a tutti. Non verrà richiesta nessuna preparazione e non sarà necessario assumere posizioni “strane”.

INGRESSO
L’ingresso alle serate è riservato ai soci Bioforme.
E’ possibile sottoscrivere la tessera direttamente presso la sede di Bioforme versando una quota di 5 euro.
Il contributo richiesto ai soci Bioforme per l’aperitivo è di 5 euro.